CARICO E SCARICO DEL PRODOTTO MANUALE.
COSTRUITA INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX AISI 304, QUESTA MACCHINA È ADATTA PER IL LAVAGGIO Del tartufo: NON SOLO CONSENTE DI LAVARE ACCURATAMENTE IL PRODOTTO MA LO FA SENZA DANNEGGIARLO IN ALCUN MODO.
UNA VOLTA INTRODOTTO IL TARTUFO NEL cestello E RIEMPITA LA VASCA CONTENENTE IL CESTELLO CON ACQUA, TRAMITE UN’APPOSITA VALVOLA COLLEGATA ALLA RETE IDRICA, FINO AL LIVELLO DESIDERATO, SI PUò AVVIARE IL CICLO DI LAVAGGIO. IL CESTELLO INIZIERA’ A RUOTARE E IL PRODOTTO VERRA’ INVESTITO DA UNA SERIE DI GETTI D’ACQUA, LAVANDOSI PERFETTAMENTE. UNA COPERTURA IN PLEXIGLASS TRASPARENTE CONSENTIRA’ DI VISIONARE IL PRODOTTO IN SICUREZZA DURANTE IL LAVAGGIO.
IL CARICO E LO SCARICO DEL PRODOTTO DEVONO ESSERE EFFETTUATI MANUALMENTE DA UN OPERATORE, MA GRAZIE AL CESTELLO COMPLETAMENTE AMOVIBILE TALI OPERAZIONI POSSONO ESSERE ESEGUITE CON ESTREMA FACILITA’.
LA MACCHINA LAVATARTUFI GARANTISCE SIA UN NOTEVOLE RISPARMIO D’ACQUA, GRAZIE AL filtro e ALLA pompa di ricircolo CHE SI ATTIVANO NELLA FASE INIZIALE DEL LAVAGGIO, SIA UN LAVAGGIO EFFICACE DEL PRODOTTO, POICHE’ IN UN SECONDO MOMENTO UTILIZZA ACQUA DI RETE.
DURANTE IL CICLO DI LAVAGGIO, IL TROPPOPIENO CONSENTIRÀ L’EVENTUALE FUORIUSCITA DELL’ACQUA IN ECCESSO. A LAVAGGIO ULTIMATO, SI PUO’ ESTRARRE IL CESTELLO CON IL PRODOTTO, SCARICARE L’ACQUA SPORCA MEDIANTE UN’APPOSITA VALVOLA DI SCARICO, ELIMINARE OGNI RESIDUO DI TERRICCIO E PROCEDERE CON LA SANIFICAZIONE DELLA VASCA.
LA VERSIONE STANDARD PERMETTE DI LAVARE 3/5 KG DI PRODOTTO PER OGNI CICLO.
SONO DISPONIBILI, SU RICHIESTA, VASCHE PIÙ GRANDI.